GRATI A DIO

1 tessalonicesi 5: 17 | In ogni cosa rendete grazie, perché questa è la volontà di Dio in Cristo Gesù verso di voi.

In un mondo dove le persone continuano ad essere irriconoscenti per quello che hanno, noi come cristiani dovremmo imparare la gioia che proviene ladra gratitudine verso Dio.

La parola di Dio ci esorta ad essere riconoscenti in ogni cosa, molto spesso possiamo sviluppare la tendenza negativa di non apprezzare ciò che Dio costantemente provvede!

In questo ultimo periodo sto avendo contatto con nigeriani che si trovò i in Italia come profughi, molti di loro scappano da situazioni terribili. Quando chiedo loro se amano Dio, la loro risposta mi imbarazza, come potrei non amarlo e ringraziarlo per la vita che mi concede ancora!

Che Dio possa aiutarmi a vivere ogni istante della mia vita con la consapevolezza e con la gratitudine che scaturisce da un cuore che crede che tutto ciò che siamo é un atto della sua misericordia.

Anche oggi per noi é un giorno di grazia, la vita è tutto quello che Dio ci ha concesso è da vivere con il ringraziamento.

Non permettere alle cose che vorresti e che non hai ancora ricevuto di toglierti la visione su ciò che hai, ringrazia per quello che hai nella tua vita e cammina in fede sapendo che colui che ha iniziato un opera buona in te la porterà a compimento.

L’incoraggiamento di oggi è vivi grato e considera la tua vita un miracolo, assapora ogni giorno con gioia e con gratitudine!

Signore ti sono grato!

A Dio sia la gloria

Davide Ravasio | Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook