Guarita a 100 anni dal Covid-19

Una donna anziana di 100 anni chiamata Edith Bracman, risultò positiva al Covid-19. Edith è asmatica cronica e la sua vita era in grosso pericolo. Edith è una donna molto consacrata a Dio, quindi disse: “La mia vita è nelle mani di Dio. Se Dio vuole che muoia me ne andrò con Lui. Altrimenti se vuole che rimanga ancora su questa terra avrà misericordia di me e mi lascerà vivere ancora. Gesù è il Mio Pastore, non mi è mancato mai niente e anche stavolta non mi farà mancare la Sua vicinanza”.

Però la scienza, i medici per la maggior parte atei non le davano l’1% di speranza.
La famiglia chiese ai fratelli della loro chiesa di pregare e tramite la rete social di Internet chiesero aiuto a migliaia di persone che si mobilitarono a pregare, nonostante la sua età molto avanzata.

Edith stava in un momento molto delicato. La sua situazione peggiorava giorno dopo giorno come avevano predetto i medici.

Dio però, è stato con lei per tutto il tempo del suo ricovero.

La famiglia era molto preoccupata perché pensavano di non vederla mai più. Era stato vietato a tutti di recarsi in ospedale perché era proibito ai parenti.

Edith dopo aver rassicurato la numerosa famiglia venne trasportata in un altro ospedale dove una volta giunta fu subito ricoverata nella sala intensiva.

Dopo alcuni giorni la donna migliorò incredibilmente, tanto che la spostarono dalla sala intensiva e la misero in una stanza tutta sola.

I dottori meravigliati chiamarono uno dei figli e gli raccontarono che Edith era uscita dalla fase delicata. Gli rifecero il tampone e risultò negativo. Dopo due giorni glielo rifecero e risultò ancora negativo.

Edith non faceva che lodare il Signore, a medici e infermieri raccontava la sua fede in Dio e come il Signore ama tutti gli uomini. Specialmente quelli che non rifiutano il sacrificio fatto dal Figlio Gesù Cristo sulla croce.

I medici erano sbalorditi di come persone più giovani stavano perdendo la loro vita e lei invece si era alzata dal suo letto.

Edith dice a tutti che “Gesù è il mio pastore è nulla mi mancherà, la mia vita è nelle sue mani.”

Edith è tornata a casa per la gioia della famiglia.

Dio diede a Sara un figlio a 100 anni e ha ridato la vita a 100 anni a questa sorella di fede.

Qualcuno dirà che il virus non è così pericoloso. Intanto ho letto la Testimonianza del fratello pastore di Collegno, Damiano Modugno. Anche lui, benché molto giovane è stato salvato dal Signore dal Covid-19. Senza dubbio Dio lo ha fatto passare in una fornace ardente, mentre vedeva che i malati nella sua stanza morivano. Damiano non aveva neanche la forza di video-telefonare alla moglie e i figli. Quindi non credo che il virus non faccia danni. È il Signore a rendere le cose facile nella tragedia.

Dio è grande e lo ha già dimostrato con Edith, una donna anziana di 100 anni con un asma cronica.

Dio ci benedica! Amen!

Ferrentino La Manna Francesco
https://www.facebook.com/storiedifedevissute.blogspot.it

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook