I Firefighters for Christ International finalmente in Italia!

Grazie alla Firefighters for Christ International, attraverso i fratelli: Joe Lindaman, Bob Ameche, Jerry White e Simon Hewitt, oggi c’è anche una base per l’Italia.  “FireFighters For Christ Italia sono i Vigili del Fuoco per Cristo.

Il precedente gruppo Vigili del fuoco cristiani d’Italia è stato appena assorbito, dalla “Firefighters for Christ International “, appartenendo quindi al ministerio Internazionale nato a Los Angeles nel 1973, dal fratello vigile del fuoco, John White.

L’organizzazione ha come scopo, quello di edificare, confrontarsi e condividere l’amore per Gesù all’interno dei Vigili del fuoco di qualunque settore, e antincendio sia in servizio sia in pensione, (senza proselitismo, senza scopo di lucro, muovendosi con i cristiani in maniera interdenominazionale).

Abbiamo per i contatti anche una pagina Facebook Firefighters for Christ Italia (aperta a tutti coloro che desiderano conoscere GESÚ in Spirito e Verità) per l’espansione del Vangelo, sia nelle caserme, che nelle diverse sedi antincendio di enti pubblici e privati.

Chiediamo preghiera, affinché nelle caserme dei Vigili del fuoco Italiane e dintorni e nelle rispettive famiglie dei colleghi, Gesù sia presentato e accettato nei propri cuori.

 I Firefighters for Christ International finalmente anche in Italia!

I Firefighters for Christ International in Italia sono rappresentati da Ernesto Scilipoti (Leader/referente), Gaetano Nicotra e Mario Caruso (collaboratori -assistenti/vice referenti), Samuele Nicosia, e Daniele Barbagallo (Consiglio / aiutanti), Pastore Claudio Ferro (Guida Pastorale/ preghiera /assistenza spirituale, Francois Arconti (Traduzioni e contatti con l’estero).

Il ministerio dei Pompieri per Cristo ha lo scopo di distribuire la parola di Dio attraverso delle testimonianze personali e insegnamenti sullo studio della Bibbia!

“Mi è stato affidato un incarico. Qual è dunque il mio premio? Questo: che predicando l’evangelo, io posso offrire l’evangelo di Cristo gratuitamente”. 1 Corinzi 9:17,18

Poiché “la testimonianza dell’Eterno è verace e rende savio il semplice.” Salmo 19:7.

Gesù disse “Sta scritto nei profeti, e tutti saranno ammaestrati da Dio. Ogni uomo quindi che ha udito e imparato dal Padre, viene a me.” Giovanni 6:45.

“O voi tutti che siete assetati venite alle acque e voi che non avete denaro venite, comprate e mangiate! Venite, Comprate senza denaro e senza pagare vino e latte!” Isaia 55:1.

“Del resto, fratelli, pregate per noi, affinché la parola del Signore possa spandersi rapidamente e sia glorificata come lo è fra voi.” 2 Tessalonicesi 3:1

Per un pompiere per Cristo non c’è ricompensa più grande di un tentativo a buona riuscita di salvare una vita. L’esperienza del dire ad una persona come la sua vita può essere salvata per sempre attraverso Gesù Cristo (Giovanni 3:16) e veder ricevere Cristo per diventare parte della famiglia di Dio (Giovanni 3:3 e 1:12).

Gesù ha detto che c’è solo una via che porta a Dio e che quella via è per mezzo di Lui (Giovanni 14:16). La parola di Dio dice che se hai Gesù, hai la vita. Se non hai Gesù, non hai la vita (1 Giovanni 5:12). Puoi ricevere Gesù adesso con una preghiera (Apocalisse 3:20 e Romani 10:9-10).

 notiziecristiane.com

 

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook