I tuoi occhi sono straordinari.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Storie di Fede Vissute I tuoi occhi sono straordinari."

Lo sapevi che in ogni centimetro quadrato del tuo occhio ci sono più di 50 milioni di cellule fotosensibili? Queste formano la retina ed ognuna di queste cellule è collegata direttamente al tuo cervello. Riesci ad immaginare? Cinquanta milioni di connessioni elettriche nello spazio di un centimetro quadrato. Ha mai visto qualcosa di simile?

Lo scienziato John K. Stevens ha affermato che ci vorrebbe circa 100 anni di capacità di calcolo del computer per simulare ciò che avviene nell’occhio umano in un singolo secondo. Nella scienza che viene insegnata oggi si dice che la complessa struttura dell’occhio umano sia il prodotto di milioni e milioni di anni di evoluzione. Perché non si vuol dare a Dio il merito per ciò che ha creato? Un quadro dimostra l’esistenza dell’artista che l’ha dipinto, magari l’artista è morto cento anni fa; magari l’autore del quadro è sconosciuto ma noi sappiamo che l’artista è esistito perché il quadro è lì a testimoniarlo. Una scultura dimostra l’esistenza di uno scultore; un edificio dimostra l’esistenza di un costruttore; un orologio dimostra l’esistenza di un orologiaio che l’ha creato. Allo stesso modo l’occhio umano dimostra l’esistenza di un Creatore.

L’ordine, la complessità dietro la creazione è prova certa di un creatore e questo è comprensibile a chiunque, semplicemente utilizzando il buon senso. Ma la scienza moderna nega tutto questo. “Infatti le sue qualità invisibili, la sua eterna potenza e divinità, si vedono chiaramente fin dalla creazione del mondo, essendo percepite per mezzo delle opere sue; perciò essi sono inescusabili, perché, pur avendo conosciuto Dio, non lo hanno glorificato come Dio, né lo hanno ringraziato; ma si sono dati a vani ragionamenti e il loro cuore privo d’intelligenza si è ottenebrato. Benché si dichiarino sapienti, sono diventati stolti” (Romani 1:20-22).

Le teorie scientifiche sull’origine dell’Universo dicono di che un “Big Bang” sia stato la causa della vita, nonostante che dal nulla non si sia mai formato nulla, questo è ciò che sostengono. Eppure viene affermato che dal nulla si sia generato il tutto. Che da un brodo primordiale si sia creata la vita. Ma questo non è mai stato dimostrato e mai lo sarà.

Louis Pasteur il padre della microbiologia moderna sosteneva che poca scienza allontana ma molta scienza riconduce a lui. Difatti Dio ha fatto in modo che lo studio onesto e disinteressato della scienza avvicinasse l’uomo a Dio. E questo lo sa bene anche il diavolo ed è per questo che Satana ha lavorato duramente negli ultimi secoli per screditare la Bibbia a favore di una scienza teorica che escludesse la necessità di un Dio Creatore, per assicurarsi che ci fosse un allontanamento da Dio fin da bambini. E la Bibbia dice chiaramente che esiste una falsa scienza che allontana da Dio. Cito direttamente dalla Parola: “Custodisci il deposito; evita i discorsi vuoti e profani e le obiezioni di quella che falsamente si chiama scienza; alcuni di quelli che la professano si sono allontanati dalla fede. La grazia sia con voi” (Prima lettera a Timoteo 6:20-21).

Ricordati quindi, che sei stato creato o sei stata creata in maniera meravigliosa da Dio e che Dio ti ama e che Dio dimostra il Suo amore verso di noi. Perché come dice la Bibbia: “Ma Dio dimostra il suo amore verso di noi perché, mentre eravamo ancora peccatori, Cristo è morto per noi” (Romani 5:8).

Gesù è venuto per pagare il debito che noi tutti, altrimenti, non avremmo potuto mai pagare. E Lui ha pagato il prezzo più alto, per riscattarti dalla morte. Non indurire oggi il tuo cuore perché OGGI È IL GIORNO DELLA SALVEZZA. “Entrate per la porta stretta, poiché larga è la porta e spaziosa la via che conduce alla perdizione, e molti sono quelli che entrano per essa. Quanto stretta è la porta e angusta la via che conduce alla vita! E pochi sono quelli che la trovano” (Matteo 7:13-14).

Toto Niki

https://www.facebook.com/storiedifedevissute.blogspot.it?__cft__[0]=AZWDn30OWVoqoR4lJY8Z5cjkd21vtFDBEarhtTtAlI8uLAudQeI-W2jJn93G7dN4dZLc5jqH_an4KAORFoVxbdtXMfzlM5RVFwVRz-vgISKeMQqinTwW9tHe3uRdkDFKqT6BjX_tFBQueiKgCCO9DeEBsF1XZWUMX-jdV4DHiED5nA&__tn__=-]K-R

John Key Stivens

Francesco La Manna


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui