Il Latte Pastorizzato e’ 150 Volte piu’ Contaminato con Sangue, Pus e Feci del Latte Fresco

latte_sangue_pus_medicine-e1357485587282Il latte pastorizzato viene prodotto nelle fabbriche più inquinate che possiate immaginare in cui il sangue, pus e agenti patogeni veramente pericolosi sono regolarmente imbottigliati in contenitori di latte e distribuiti ai consumatori.

L’obbiettivo centrale della pastorizzazione dovrebbe essere uccidere tutto ciò che potrebbe essere vivo nel loro latte ultra-sporco. Il vero scopo della pastorizzazione non è semplicemente “produrre un latte sicuro”, come sostenuto dalla CDC, ma consentire al settore lattiero-caseario di operare SPORCO. E ‘molto più facile cuocere la me*da del latte (sì, c’è materia fecale in esso) che rendere pulite le operazioni a cui il latte viene sottoposto.

 [I Centri per la prevenzione e il controllo delle malattie (Centers for Disease Control and Prevention, abbreviati in CDC), sono un importante organismo di controllo sulla sanità pubblica degli Stati Uniti d’America, con sede nella Contea di DeKalb (Georgia) che ha il compito di monitorare, prevenire e suggerire gli interventi più appropriati in caso di contagio diffuso ed epidemie.]

Grazie alla pastorizzazione, gli operatori del latte convenzionali (di latte non biologico e non crudo) non hanno bisogno di lavare accuratamente le loro macchine mungitrici, non c’è bisogno di sterilizzare eventuali contenitori di latte, non c’è bisogno di lavarsi le mani, e non c’è bisogno di mantenere un ambiente pulito. E ‘solo sporcizia totale con animali malati e purulenti che muoiono sul pavimento e che vengono maltrattati fisicamente dagli operatori lattiero-caseari aziendali.

Le mucche da latte sono regolarmente maltrattate e lasciate a soffrire nella sporcizia totale

Volete sapere come le mucche vengono convenzionalmente trattate? Ecco qualcosa che il CDC non vi mostrerà.

Guarda questo video in cui questi animali vengono presi a calci, torturati, maltrattati e feriti da parte dei lavoratori caseari tradizionali. Questo video è stato girato con una spy cam sotto copertura (ATTENZIONE: IMMAGINI FORTI):

[youtube width=”537″ height=”400″]http://youtu.be/kUmtSONLhOc[/youtube]

Quando si acquista il latte pastorizzato al supermercato, si sta sostenendo un settore che tortura le mucche e che produce uno sporco, sporco prodotto!

Naturalmente, per l’industria del latte sarebbe molto meglio costringere tutti a pastorizzare e pulire il loro latte e prodotti lattiero-caseari piuttosto che pulire il loro atto, che è l’unica cosa veramente lurida. Questo è l’obbiettivo di tutta la CDC: distruggere l’industria lattiero-casearia di latte crudo e spingere tutti a bere latte sporco, contaminato ed estratto da mucche torturate.

Qui ci sono alcuni altri video brevi al riguardo che se desiderate potete visualizzare

Abuso Dairy Cow – “Mercy For Animals” telecamera nascosta a New York:

[youtube width=”537″ height=”400″]http://youtu.be/LdiwZKsrgdA[/youtube]

Il trattamento disgustoso (convenzionale) delle vacche da latte:

[youtube width=”537″ height=”400″]http://youtu.be/GzS8p727gvM[/youtube]

Vacche da latte con lesioni e infezioni:

[youtube width=”537″ height=”400″]http://youtu.be/yrMj0oBdyWs[/youtube]

ABC Nightline – abuso Azienda lattiero-casearia:

[youtube width=”537″ height=”400″]http://youtu.be/yrMj0oBdyWs[/youtube]

Così questo è ciò che vogliono ottenere attraverso le vostre teste, gente: se si acquista latte pastorizzato, latte omogeneizzato, si sta sostenendo un settore di sporcizia, torture, animali infetti e prodotti da latte luridi.

Sangue, pus, batteri e materia fecale – bevi, ragazzo!

La ragione per cui il latte dovrebbe essere pastorizzato è perché è fortemente contaminato da:

• sangue

• pus

• batteri

• materia fecale

Inoltre, vacche da latte convenzionali sono:

• pompate di ormoni della crescita bovina

• alimentate co masse di antibiotici

• alimentate con tonnellate di prodotti OGM come il mais e la soia

• fortemente contaminate da pesticidi chimici

Questo è quello che si ottiene quando si acquista latte “pastorizzato”. Escluse le feci nel latte, naturalmente.

Così, la prossima volta che qualcuno si arrabbia con voi nel traffico e vi urla dal finestrino: “EAT SH * T!” (“Mangia me*da”, ndt) semplicemente vi sta invitando a prendere in mano un bicchiere di latte pastorizzato. Lasciate che lo beva lui.

Il latte più pulito del mondo? Il latte CRUDO, il latte fresco!

Vuoi vedere una operazione di “super-latte pulito”? Recati presso un caseificio e controlla il suo funzionamento. E ‘pulito, troverete le operazioni di prodotti lattiero casearee più incontaminate possibile. E perché? Perché così deve essere. Se si vuole produrre latte pulito, latte fresco senza pastorizzazione, è necessario eseguire le operazioni di produzione in un impianto pulito con vacche sane, le pratiche di pulizia devono essere severe e di fondo deve esserci un impegno per la produzione di alimenti sani.

Solo i caseifici di latte crudo hanno questo tipo di impegno per la pulizia.

Visualizza questo confronto forte tra il latte pastorizzato e latte crudo:

 http://organicpastures.com/whyraw.html

 Se si ha un litro di latte non pastorizzato da una latteria convenzionale e lo si confronta ad un litro di latte non pastorizzato da una qualità certificata da latte latte crudo, non si ha alcun dubbio poichè si troverebbe che la latteria convenzionale rispetto al livello di sangue, pus, feci e batteri pericolosi è di 150 volte maggiore (se non di più).

Al contrario, il latte crudo prodotto da un caseificio fidato come quello dei pascoli biologici (www.OrganicPastures.com) è il latte più pulito del pianeta, nessuno escluso. Certo, ha batteri amici in esso, ma questi batteri è sono un bene per l’uomo poichè probiotici. Il CDC, ovviamente, è così ignorante rispetto alle malattie infettive che odia e condanna tutti i batteri impegnandosi a distruggerli tutti con prodotti chimici o calore.

Il CDC non oserà discutere di niente di tutto questo. Al contrario ha fatto ricorso a quella che può essere chiamata una prima campagna di paura rispetto al latte usando la stessa esatta tattica che fu utilizzata in precedenza per promuovere le vendite di vaccini premendo sulla falsa paura dell’influenza suina.

L’unica cosa più sporca del latte pastorizzato, a quanto pare, è la stessa CDC, che ha degradato gruppi di scienziati reali per una cabala di commercianti di scienza, spazzatura, paura, prostitute e politici che gettano ogni cosa per piegarsi alle grandi imprese (Big Pharma, Grandi edifici lattiero-caseari, ecc) in ogni occasione. Invece di fare qualcosa di importante per fermare la diffusione di malattie infettive (come la promozione di vitamina D, immunostimolanti, nutrizione e servizi igienici adeguati), il CDC è una svendita totale per gli interessi delle multinazionali che ci alimentano con sporcizia. E lo chiamano cibo.

Quindi non è una sorpresa vedere il CDC che promuove latte pastorizzato – il prodotto in cui oltre a tutto ciò, molti enzimi digestivi sono stati distrutti al fine da provocare reazioni allergiche in chi lo consuma.

Il latte pastorizzato promuove anche malattie cardiache, obesità, malattie autoimmuni, la costipazione, la congestione del seno e molte altre condizioni di salute croniche. E ‘l’alimento ideale per le masse disinformate che il governo degli Stati Uniti sembra essere cercando di mantenere in uno stato di malattia cronica e in schiavitù medica.

Continua a leggere NaturalNews saperne di più su cosa c’è di sbagliato con i tradizionali prodotti caseari pastorizzati. Stiamo lavorando su diversi articoli riguardanti questo argomento.

E ricordate:

Il latte pastorizzato è così disgustosamente sporco che se non ha ucciso tutto ciò che contiene con il calore, il liquido probabilmente ti ucciderà.

Per approfondire

http://www.washingtontimes.com

http://organicpastures.com/

www.RealMilk.com

www.WestonAPrice.org

Mike Adams

Fonte http://www.naturalnews.com/035039_raw_milk_pasteurized_CDC.html

Traduzione di Marta C. per Dionidream.com

Tratto da http://www.dionidream.com/il-latte-pastorizzato-e-150-volte-piu-contaminato-con-sangue-pus-e-feci-del-latte-fresco/

Segui Dionidream su Facebook

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook