Il nostro Dio è la nostra AVANGUARDIA!

Caro lettore, oggi il Signore ti sta dicendo attraverso la Sua Parola che colui che sta dinanzi a te, non è uno qualunque, un uomo o un angelo, “ma è l’Eterno degli eserciti”.

Quale ostacolo, quale difficoltà o quale problema può resistere davanti all’Eterno degli Eserciti?

Forse come dice la Scrittura: hai incontrato delle porte di bronzo, che è un vero muro massiccio, il quale t’impedisce di andare avanti, probabilmente stai attraversando una malattia fisica, o un grande problema, il quale non fa altro che ostacolare il tuo cammino cristiano.

O per altri ancora sono delle vere sbarre di Ferro, che vuole imprigionare ed impedire all’anima tua di lodare, di pregare e di glorificare il suo nome Santo!

Il Signore questa mattina ti dice: IO “L’ETERNO DEGLI ESERCITI” (e nessun altro) FRANTUMERÒ le porte di Bronzo e SPEZZERÒ le sbarre di ferro, TOGLIERÒ da te ogni ostacolo, ogni sbarre di ferro e SARAI LIBERATO nel nome di Gesù, e non solo, scoprirai e valorizzerai sempre di più le ricchezze poste nel luogo segreto che Dio ha preservato per te “le sue Benedizioni abbondante”.

Tutto questo il Signore farà per te, affinché TU RICONOSCA che IO Sono “IL SIGNORE” il quale ti chiama per nome, il Dio d’Israele”.

Alleluia, Dio ci Benedica!

Massimo Flora Ciccone

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook