IL SIGNORE MI HA PARLATO ATTRAVERSO LA MUSICA!

Mi chiamo Dario, ho 23 anni e amo il Signore con tutto me stesso.

Ho fatto parte della chiesa cattolica per 9 anni ma, da quando ho incontrato veramente Dio a settembre del 2014, tutto è cambiato. La mia passione è la musica, ed è stata proprio uno dei mezzi che il Signore ha utilizzato per farmi avvicinare alla chiesa evangelica.

A quei tempi frequentavo un gruppo chiamato ‘i catecumeni’, nel quale mi parlavano del Signore e mi incoraggiavano a provare ad abbandonarmi a Lui. Rimanevo colpito da ciò che mi dicevano, ma non avendo provato mai alcuna esperienza reale, per me si trattava solo di parole al vento.

Una sera incontrai una persona che mi fece ascoltare una canzone, attraverso la quale potei capire il vero significato delle parole che mi venivano dette e che avevo sempre date per scontate. La canzone si chiama ‘I surrender’ degli Hillsong, il cui ritornello dice: “Io mi arrendo, io mi arrendo, voglio conoscerti, voglio conoscerti.” Oggi posso dirvi che è stato il Signore a parlarmi attraverso la musica, la mia grande passione, e soprattutto attraverso quella canzone, facendomi capire che abbandonandomi a Lui avrei potuto cominciare a conoscerLo veramente, a conoscere il Suo immenso amore. Da quel momento la mia vita è cambiata ed ho fatto spazio al Signore all’interno del mio cuore.

In 9 anni alla chiesa cattolica non avevo mai provato niente del genere, ma Dio mi ha chiamato e io mi sono arreso a Lui. Ho iniziato a frequentare la Chiesa del Nazareno di Catania e da subito rimasi meravigliato dal modo in cui le persone pregavano il Signore cantando. La cosa non fu immediata, ma piano piano capii che in questo ‘contesto’ potevo accrescere la mia fede, ed ora eccomi qui, pronto per lodarLo e ricevere le Sue benedizioni nella mia vita!

Vite Trasformate

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook