È da un po di settimane che lo Spirito Santo ha seminato questo argomento nel mio cuore ed io vi dico la verità ho resistito finché ho dovuto scriverlo.
Mi sono ritrovato bersagliato da tutte le parti da parte del Signore attraverso le varie predicazioni che ho ascoltato e lo Spirito che mi indirizzava sempre verso una stessa direzione.
Ora, una domanda: Vi siete chiesti perché non si stanno adempiendo alcuni aspetti dell Bibbia? E perché pur vivendo all’interno di realtà cristiane le manifestazioni bibliche sono sempre più rare? La motivazione è drastica, ma purtroppo sempre più reale, non siamo appieno nello Spirito, ma cosa ci vuoi dire fratello? La Bibbia dice: come sono alti i cieli dai mari, così sono i miei pensieri lontano dai vostri.
La gente crede sempre di servire Dio, di essere il popolo scelto di Dio, però, adempiendo la propria volontà, adorando secondo i propri pensieri non si adempie alla volontà suprema di Dio. Non è legalismo e ne tanto meno giudizio, ma i frutti parlano purtroppo più delle parole, sempre più chiese divise, sempre più fratelli in lotta e conseguentemente il Diavolo è più contento.
Fratelli svegliamoci dal sonno in cui siamo caduti, vestiamo le nostre nudità correndo di fretta ai piedi del Signore non riguardando più alle cose di questo mondo e facendo davvero la volontà di Dio. La mia oggi vuole essere una voce che grida nel deserto di questo tempo difficile è duro che dice come Giovanni il battista “ravvedetevi perché il regno dei cieli è vicino” e questo grido deve risuonare ancora prima di portarlo al mondo deve risuonare dentro la chiesa universale, cioè la chiesa dei tirati fuori, la chiesa dei lavati col sangue di Gesù.
Sempre più passa il tempo e il bussare del Signore fuori dalla porta si fa sempre più incalzante e sento forte la voce del Signore che grida: Aprimi, Aprimi prima che sia troppo tardi! Oh chiesa, ascolta il grido che ancora oggi ti è rivolto, lascia i tuoi peccati e corri alla porta del tuo cuore rompi i catenacci che ti legano ancora al mondo, rompi ogni legame col male ed aprì anzi spalanca la porta al redentore che è pronto a riceverti nel Suo regno di Gloria.
Dio ci Benedica!
Fratello Di Mattia Eliseo
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui