Prima di conoscere Gesù la mia vita era vuota, senza Dio e senza speranza, piena di paure, paura della morte, della solitudine, piena di incertezze per il giorno di domani.
Eppure avevo la mia religione, andavo a Messa la domenica facevo il Catechismo ai bambini della mia Parrocchia, ma nonostante questo la mia vita era sempre più buia, la Luce di Dio non era ancora entrata nel mio cuore, ma Dio ha avuto pietà di me. Non è forse scritto nella sua Parola che Dio lascia le 99 pecore per andare a cercare quella smarrita? Io lo ero, andavo errando come una pecora senza pastore, ma un giorno il Signore si è chinato verso di me mi ha chiamato per nome dicendomi,” Tu sei mia, tu mi appartieni, Io Gesù ho dato la mia vita per te sul duro legno della croce, tutto è compiuto! Devi solo accettarmi nella tua vita come tuo Salvatore e credere nella mia Parola per metterla in pratica”, così ho fatto!
La Parola di Dio ci insegna che l’uomo se non nasce d’acqua e di Spirito non può entrare nel Regno dei Cieli.
Questo è stato il mio primo passo, ho accettato Gesù come mio Salvatore, sono stata battezzata nel nome del Signore Gesù come è Scritto nella Parola, Atti degli Apostoli 2:38, così è cominciato il mio cammino con Dio, una nuova vita nella fede.
Inseguito Gesù mi ha donato lo Spirito Santo, mi ha fatto una sua figliola, la Luce è entrata nella mia vita, le cose vecchie sono passate, il Signore ha fatto ogni una cosa nuova.
Per questa ragione voglio continuare a servirlo per il resto della mia vita sino ad incontrarlo un giorno personalmente nella Gloria, dove non ci saranno più lacrime, più malattie, ma dove risplenderà il Sole della Giustizia.
Sorella Maria
[notiziecristiane.com]
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook