L’incredibile Video che ha fatto piangere mezzo mondo

squaloo madre1Incredibile notizia che ha fatto piangere mezzo mondo. Uno squalo madre, pur di dare alla luce i suoi piccoli ha preferito arenarsi sulla spiaggia e “chiedere” aiuto. Il senso della maternità negli animali sta superando quello degli uomini.

La notizia di oggi ha un sapore alquanto strano e per molti forse no n’avrà nulla di “cristiano” in senso stretto. Eppure, ci sembra importante notare come il senso della maternità, (paternità) insito negli animali stia di gran lunga superando quello degli uomini, segno che il demonio sta davvero avendo la meglio sul genere umano accecandolo completamente e facendogli perdere ogni lume di ragione. Gli uomini oggi preferiscono tradire e divorziare, impietosamente abbandonando i propri figli a destini tragici, o, peggio ancora, preferiscono abortire, pur di “cancellare” le prove dei loro tradimenti.

Uno squalo, in Florida, oggi ci da un esempio molto chiaro e lampante di ciò che dovrebbe essere. Questa mamma squalo, osservata dalla costa e temuta naturalmente vista la triste nomea che gli squali bianchi hanno, ha cercato per tre giorni di girare lungo la costa, come se fosse in cerca di qualcosa, ma senza “trovare” quello che cercava. alla fine dei tre giorni, si è avvicinata alla spiaggia dove si trovava della gente, (terrorizzata naturalmente a causa del fatto), e pian piano, quasi mostrando la sua volontà a non creare disagio, si è arenata sulla spiaggia lasciandosi morire li. dopo qualche oretta dalla sua morte, alcuni biologi li vicino accorsi, in seguito a chiamate telefoniche, si sono resi conto che lo squalo era incinta, e hanno cercato alla meno peggio di tagliare lo stomaco per vedere cosa ne sarebbe venuto fuori. Il risultato NON vogliamo anticiparvelo, vedetelo voi stessi nel video sotto proposto.

Gabriele Paolini – notiziecristiane.com / Accademia Jeshua Europa

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook