L’IRAN DICHIARA CHE ISRAELE DEVE SCOMPARIRE

PERSECUZIONE ANCORA IN ATTO

Giusta osservazione di Capezzone.

Si richiama la Shoa ma si dimentica che la persecuzione degli ebrei é ancora in atto. L’Iran ha dichiarato alcuni giorni fa che Israele Deve scomparire.

Fanno ridere tra l’altro gli anti sionisti che hanno sempre appoggiato la Palestina e oggi non possono esprimersi sulla Shoa… come se gli fosse stato tolto qualcosa dalla loro tasca…ma da comunisti contro l’America non possono esimersi…e via ai soliti luoghi comuni da 60 anni….

Ebbene la PERSECUZIONE DEGLI EBREI È VIVA ANCORA OGGI DENTRO DI NOI. Tutte le nazioni circumvicine, di credo musulmano, copto etc. stanno architettando la DISTRUZIONE DI ISRAELE, UNICO POPOLO CHE FECE DIVENTARE QUELLE TERRE INCOLTE DEI GUARDINI FRUTTIFERI.

PERSECUZIONE CHE ANCHE I CRISTIANI NEL MONDO SUBISCONO.

È di ieri la notizia della.bomba nella chiesa delle filippine con centinaia tra morti e feriti…durante una celebrazione.

Il tutto è stato ampiamente previsto dalla Bibbia…come anche l’attacco SU Israele in Apocalisse…tutte le nazioni si riuniranno contro la terra promessa…ma Dio non permetterà…

Matteo 24, 29….Subito dopo la tribolazione di quei giorni, il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte. [Citazioni dal profeta Isaia] [30] Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell’uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell’uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria. [Citazione da Daniele] [31] Egli manderà i suoi angeli con una grande tromba e raduneranno tutti i suoi eletti dai quattro venti, da un estremo all’altro dei cieli. [32] Dal fico poi imparate la parabola: quando ormai il suo ramo diventa tenero e spuntano le foglie, sapete che l’estate è vicina. [33] Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che Egli è proprio alle porte. [34] In verità vi dico: non passerà questa generazione [testo greco attestato da tutti i manoscritti: oÙ m¾ paršlqV ¹ gene¦ aÛth] prima che tutto questo accada. [35] Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno. [36] Quanto a quel giorno e a quell’ora, però, nessuno lo sa, neanche gli angeli del cielo e neppure il Figlio [diversi mss. omettono questo riferimento per motivazioni teologiche], ma solo il Padre. [37] Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell’uomo. [38] Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell’arca, [39] e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti, così sarà anche alla venuta del Figlio dell’uomo. [40]

Conclusione: il doveroso ricordo degli ebrei morti non dovrebbe farci dimenticare la necessità di proteggere gli ebrei vivi. Mi spiego: che senso ha commuoversi (giustamente) al ricordo della persecuzione nazista, salvo voltare le spalle e lo sguardo quando un regime (oggi, mica settant’anni fa) dichiara esplicitamente di voler cancellare Israele dalla faccia della terra? È il caso dell’Iran fondamentalista: che non cessa di progettare l’arma nucleare, di fomentare attentati, e perfino di indottrinare generazioni di ragazzini e ragazzine con carte geografiche in cui Israele non c’è, non c’è più, non ci “deve” essere.

Purtroppo è tutto previsto dalla. Bibbia ed ogni cosa dovrà compiersi.

Ma Israele é L’OROLOGIO DEL MONDO… come il Fico citato da Gesù.

Daniele Capezzone | nicolaporro.it

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook