MILANO – Giornata Nazionale di Pentimento

17-gen-2015MILANO – Oggi, dalle 10:00 alle 14:00 presso la Chiesa Evangelica “Antiochia”, Via A. Carnevali 30 – Milano, si svolgerà l’iniziativa di preghiera: Giornata Nazionale di Pentimento.

Sulla scia del “successo” della giornata internazionale di pentimento organizzata il 15 novembre scorso a Helsinki, Finlandia, il Movimento Internazionale di Preghiera continua la sua attività di diffusione della cultura e pratica dell’intercessione radicata nel pentimento e supportata dal digiuno, organizzando una giornata di pentimento per l’Italia.

L’evento è aperto a tutte le chiese e il beneficio, che ne riceveranno coloro che vi parteciperanno, ritornerà nelle chiese di provenienza. Il Movimento Internazionale di Preghiera non è un’organizzazione, ma un tentativo di riportare i cristiani alle radici bibliche di una pratica desueta: pentimento e digiuno.

Durante la “Giornata Nazionale di Pentimento” si pregherà per tutti i perseguitati nel mondo e tra questi non mancherà la preghiera per Saeed Abedini, il giovane pastore pentecostale rinchiuso in carcere a Teheran dal 26 settembre del 2012, sul quale pende una condanna di 8 anni con accuse false e pretestuose come quella di essere una minaccia per la sicurezza nazionale, in realtà solo per essersi convertito al cristianesimo e per aver parlato pubblicamente di Gesù, il Salvatore.

notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook