Nasce Radio Apostolica Catania “La voce che grida nel deserto”

Catania – Buone notizie per gli operatori di buone testimonianze. La nuova  emittente radiofonica, si chiama: Radio Apostolica Catania “LA VOCE CHE GRIDA NEL DESERTO”.

Dal cuore di fratelli e sorelle che amano DIO prende vita questa web Radio quale mezzo di diffusione per proclamare l’evangelo di Cristo Gesù, affinché un gran numero di ascoltatori della nostra nazione e non solo vengono conquistati dall’amore di Gesù.

Nell’anno 2015/2016 alcuni fratelli di diversi distretti della chiesa apostolica in italia nello specifico: il fratello Ernesto Scilipoti, Nino Puglisi e la sorella Melita Spampinato, hanno chiesto in preghiera di servire Dio mediante opera radiofonica. Nel tempo che Dio ha stabilito ogni cosa, le richieste di queste preghiere sono state adempiute; prendendo forma con la Radio Apostolica Catania è dando anche nello specifico il nome “LA VOCE CHE GRIDA NEL DESERTO”.

Non possiamo non ricordare: l’apostolo Giovanni Sofia per l’incoraggiamento e il sostegno spirituale; il pastore Gionathan Strazzeri della chiesa apostolica del distretto di Catania per l’interessamento, la collaborazione ai programmi spirituali radiofonici e il supporto al team con amore e pari consentimento. Ringraziamo in primis il Signore che è FEDELE e mantiene le Sue promesse continuiamo a pregarLo affinché guidi e sostenga questo team: Nino, Melita, Uccio, Eliana, Maurizio, Pierpaolo, ed Ernesto e quanti altri si aggiungeranno a questo servizio evangelistico portando frutto alla Gloria del nostro Dio.

Gli indirizzi e i contatti per ascoltarci sono i seguenti:

www.radioapostolicacatania.it

Pagina Facebook Radio Apostolica Catania e il nostro numero telefonico WhatsApp 3518020282 per interagire nelle dirette vi raccomando firmatevi affinché possiamo rispondere ai vostri commenti e ricambiare i vostri saluti.

Ernesto Scilipoti

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook