Non mendicare le benedizioni di Dio!

Se Dio ti ha già benedetto di ogni benedizione e ti ha costituito sacerdote e re, perché vivi la tua vita mendicando le Sue benedizioni e piangendoti addosso? Si sa, possono esserci nelle vite di tutti noi momenti di difficoltà.

Ma Gesù non è venuto su questa terra affinché tu vivessi la tua vita con un atteggiamento da mendicante, ma per darti una vita abbondante. Se non stai vivendo questa realtà nella tua vita, significa che devi rinnovare il tuo modo di pensare e abbandonare quelle false credenze che ti hanno limitato – sino ad oggi – in tutto il tuo cammino di fede. A volte, può capitare di crescere in famiglie che inculcano ai propri figli convinzioni sbagliate, come ad esempio, quella che, siccome Gesù era povero, bisogna essere poveri. Ma questo va contro a ciò che dice la Bibbia quando afferma che Gesù è venuto per darci una vita in abbondanza. Gesù ci vuole umili di cuore, ma non di vita. Tutti I personaggi della Bibbia erano prosperi. Ora, attenzione, non sto predicando il cosiddetto vangelo di prosperità, ma credo che se la Bibbia dice che Gesù vuole darci una vita ricca, allora io ci credo. Ora, il male non sono i soldi in sé per sé – perché dobbiamo ammettere che ci aiutano a vivere – ma l’amore per i soldi, che è una cosa diversa. Gesù è il Re e anche tu sei re e regina! Appropriati della tua vera identità in Cristo e credi in ciò che la Bibbia dice a tuo riguardo.
Tu sei re e regina, perché Lui è Re! Siedi su un trono – nella sfera spirituale – che ha validità anche qui, su questa terra. Vivi da re, perché lo sei e non mendicare le Sue benedizioni, perché Lui ti ha già benedetto. RingraziaLo.  
Alessio Sibilla | Notiziecristiane.com