Questo è il mio dono al cielo!

Nella Parola appare costantemente questo dinamismo di “andate” che Dio vuole provocare nei credenti. Abramo accettò la chiamata a partire verso una terra nuova (Gen. 12,1-3); Mosè ascoltò la chiamata di Dio (Es. 3,10) e fece uscire il popolo verso la terra promessa (Es. 3,17); a Geremia disse: “Andrai da tutti coloro a cui ti manderò” (Ger. 1,7).

 

Oggi, in questo “andate” di Gesù, sono presenti gli scenari e le sfide sempre nuove della missione evangelizzatrice della Chiesa, e tutti siamo chiamati a questa nuova “uscita” missionaria. Tutti siamo invitati ad accettare questa chiamata: uscire dalla propria comodità e avere il coraggio di raggiungere tutte le periferie che hanno bisogno della luce del Vangelo.

 

Per far questo, lo Spirito “smista” doni e talenti importanti: tutti, nessuno escluso, ricevono la grazia di un talento che non è fine a se stesso, ma rientra in un disegno di santità che trasmetta la bellezza del regno del Padre. Ecco perché abbiamo necessità di scoprire il nostro dono ricevuto e di allenarlo, metterlo nelle mani del Donatore ed assieme, renderlo efficace per trasmettere Lui; un segno tangibile di consacrazione che spinge alla santità, che sappia parlare con una spiritualità inserita nel nostro tempo.

 

Nella mia piccolezza, il dono ricevuto è proprio il canto che, unito alla più alta forma di adorazione, mi spinge verso il cuore di Dio.

Ogni singolo brano di questo cd è stato un dono; sono stati ricevuti nello Spirito e scritti personalmente e mi hanno sospinta da anni, nel raffinare la mia voce attraverso Accademie Professionali di Canto, nell’impegnò lungo le realtà ecclesiali frequentate, nelle creazioni di Corali Gospel, nel cercare di studiare, passo dopo passo, come meglio riportare ciò che lo Spirito Santo mi ha trasmesso.

Ogni canzone pertanto ha una componente importante; “parole specifiche” ricevute e riportate: ho scritto personalmente i brani in ogni suo aspetto.

 

Credo fermamente che ogni talento vada allenato, rafforzato, protetto e migliorato, il risultato può cambiare le vite di tante persone che, senza probabilmente mai saperlo, vedranno, ascolteranno, toccheranno con mano ciò che tu semini.

Per cui sono lieta ed onorata di presentarlo, conscia di aver fatto delle rinunce importanti, ma altresì, di aver dato “vita” a ciò che il Signore mi ha guidato a fare.

 

La lode, il canto, l’adorazione,sono le espressioni più care che ho ricevuto e che desidero trasmettere affinché, molti cuori, tornino o ricevano la vera rivelazione dell’amore del Padre.

 

“Strada facendo, predicate, dicendo che il regno dei cieli è vicino”. Mt 10,7-13..

 

Per acquistare o per informazioni sul disco potete chiamare il 3668714653 o scrivere: asherosarusso@gmail.com

 

Rosa Russo

http://notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook