Ruba coperte per scaldarsi: carabinieri pagano la refurtiva

carabiniere1Un taccheggio in piena regola che si trasforma in una bellissima storia. Giorno 24 dicembre una signora di 60 anni è entrata in un grande magazzino ed ha rubato un piumone. E’ successo a Roma, in zona San Giovanni.In furto che non è sfuggito al direttore della struttura che ha immediatamente allertato i Sul posto è giunta una pattuglia della Stazione San Lorenzo che hanno ascoltato la signora. Il suo racconto ha di fatto dimostrato come il furto sia avvenuto a causa della condizioni di indigenza della donna.

La signora, infatti, ha raccontato di vivere da sola con la madre di 86 anni in una casa popolare di Roma Est. A mantenerli la sola pensione sociale della mamma. Appresa la storia i due militari, in accordo con il comandante della stazione e quello della compagnia di Piazza Dante, hanno organizzato una colletta per ripagare la merce al direttore del grande magazzino. Tratto da: http://www.direttanews.it/

Non dimentichiamo che Praticare la giustizia e l’equità è cosa che il Signore preferisce ai sacrifici (Proverbi 21:3), infatti Dio non ha mandato suo Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui (Gv. 3:17).  Gloria a Dio nei luoghi altissimi, e pace in terra agli uomini ch’egli gradisce! (Luca 2:14)

notizievangliche.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook