…Sentii come una corrente che mi attraversava le gambe!

sorrrentinomodica

sorrrentinomodicaEra da diversi giorni che avvertivo dei dolori diffusi alle gambe, questi si accentuavano nel corso della giornata lavorativa.
Io sono un commerciante di frutta e verdura e ogni mattina mi reco al mercato per acquistare la merce per la mia bottega, e durante il lavoro manuale di carico e scarico delle cassette di frutta e verdura, il dolore aumentava, sino al punto che dovevo fermarvi.
Come lavoratore autonomo spesso non si ha tempo per andare dal medico, ed anche questa volta trascurai la cosa credendo che fossero dei dolori passeggeri che
sarebbero passati. Invece i giorni passavano, ed i dolori erano sempre li localizzati alle mie gambe. Ricordo che i miei bambini mi chiedevano di giocare a palla con loro ma la cosa diventava impossibile, i dolori si erano acutizzati.
Finalmente decisi di consultare il mio medico che dopo avermi prescritto degli antidolorifici mi disse che se non fossero stati utili avrei dovuto fare degli esami del
sangue.
Purtroppo le medicine non riuscirono ad aiutarmi così decisi di fare un prelievo che evidenziò dei reumi del sangue: Reumatismi. La Domenica successiva mi sono recato in Chiesa come sempre, con tutta la mia famiglia, ricordo che il Pastore dopo la predicazione ci invitò ad alzarci e ad aprire il cuore in vera e profonda adorazione. La Parola predicata aveva già ravvivata la mia fede, e quando il Pastore invitò i bisognosi ad avvicinarsi al pulpito per pregare mi feci avanti senza esitare, lui insisteva a dire che la presenza dello Spirito di Dio era lì per operare tra i figli suoi. Mantenevo gli occhi chiusi e mi abbandonavo fiducioso in una adorazione di cuore rivolta al mio Dio, allorquando avvertì una sorta di corrente elettrica attraversarmi le gambe nella loro lunghezza, e una sensazione di benessere spirituale oltre che fisico.
Dopo la preghiera tornai a posto e mi resi subito conto che qualcosa era cambiata, i dolori erano cessati!!
Mi volli mettere alla prova e dopo pranzo in campagna da mia suocera presi la palla e mi misi a giocare con i miei figli, cosa che era ormai diventata impossibile per le
mie sofferenze, ma questa volta non sentii alcun dolore. Il mio Salvatore e grande Dio Gesù Cristo aveva steso la sua mano e mi aveva guarito ancora una volta. Amici è qualcosa di indescrivibile entrare in spirito nella presenza del Signore senti una pace ed una serenità meravigliosa quella mattina, e questa esperienza la ricorderò a lungo.

Giovanni Sorrentino ( Chiesa Jeshua Modica)

Tratto da: http://www.accademiajeshuaeuropa.it/

 

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook