Testimonianza di Fede di Sarah Sheeva (Video)

LDVNHHORRY2014102411583624102014Sarah Sheeva nasce “figlia d’arte” nella grande capitale del Brasile, Rio de Janeiro.

In tenera età forma il gruppo musicale SNZ insieme a due delle sue sorelle, diventano da subito “celebrità secolare” fino al punto che nel 2002, vincono il premio Multishow. Cresce contemporaneamente in un mondo parallelo fatto di grande fama e successo, ma anche molto lontano dalle vie del Signore. Un mondo fatto di tanto alcool, droga e promiscuità sessuale; il tutto dovuto al grande vuoto che sente dentro. Un vuoto causato dalla mancanza nell’avere un’intima relazione con Dio, a quei tempi non era ancora una credente.

Nel 1997 ha contatti con il diavolo da lì entra per la prima volta in una Chiesa evangelica e ha un incontro personale con Gesù che cambia la sua vita. Abbandona tutto per intraprendere il suo cammino con il Signore. Un nuovo cammino in quanto è divenuta una “nuova creatura in Cristo”, un cammino che le presenta tante prove e difficoltà, ma Sarah non ha mai più guardato indietro è sempre stata costante e perseverante nell’andare avanti nelle vie del Signore che fedele alla sua Parola l’ha ricompensata tre volte tanto di tutto quello che lei ha rinunciato per amore suo.

Oggi Sarah Sheeva è: una sorella missionaria, una cantante cristiana di genere gospel, un compositore, un arrangiatore, un scrittore e una predicatrice del Vangelo. I media incuriositi di questo suo cambiamento la cercano invitandola ad esibirsi nei programmi televisivi più famosi. Sarah, ovviamente, accetta ma questa volta lei non è più una “celebrità secolare” bensì è divenuta uno “strumento del Signore“. Attraverso la sua musica, i suoi libri e le sue prediche sono state tantissime le anime che si sono convertite al Signore Gesù Cristo.

L’incontro con il Signore ha cancellato definitivamente il suo passato e ha trasformato la sua vita facendo ogni cosa nuova.

Luisa Lanzarotta | Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook