Trasformata dalla potenza di Dio

vita-luce-oltre-trasformazione-volo

vita-luce-oltre-trasformazione-voloPace a tutti, mi chiamo Daniela, ho 16 anni e voglio raccontarvi come la mia vita è stata trasformata dalla potenza di Dio. Da tanto tempo ero alla ricerca di gioia, di felicità, ma non riuscivo a trovare ciò che il mio cuore desiderava; cercavo nel mondo qualcosa che non mi facesse essere triste; mi sentivo completamente libera, nel senso che nessuno doveva dirmi come comportarmi e cosa fare. Pensavo che così, senza limiti, avrei trovato la felicità. Desideravo vivere, ogni giorno, in modo avventuroso! Eppure sentivo un gran vuoto dentro di me; volevo tanto ma non ottenevo niente e più cercavo gioia, più trovavo tristezza.
Tornata dalle vacanze estive, notai che in casa era cambiato qualcosa. Infatti, mia sorella era appena tornata da un campeggio estivo cristiano, dopo aver accettato Gesù nella sua vita, era cambiata. Io non sapevo nulla della sua decisione, dato che durante l’estate c’eravamo viste poco. Però la cosa mi lasciava indifferente. Mi parlavano di Gesù, ma ciò mi innervosiva. Non volevo saperne nulla e, nonostante cercassi continuamente delle scuse per non frequentare la chiesa, per compiacere mia madre, cominciai ad andarvi.
Però il mio cuore era sempre triste; ero davvero stanca di vivere; la mia vita non aveva senso, così, dopo una bruttissima lite con mia madre, parlai di questo mio stato d’animo con un’amica, anch’essa credente in Gesù. Lei mi disse che se avessi cercato Gesù, tutto sarebbe cambiato; sarei cambiata io, la mia vita; mi disse di pregare e di affidarmi a lui. Fu proprio quello che feci. Aprii la Bibbia e lessi questo verso:
“mi cercherete e mi troverete perché mi cercherete con tutto il vostro cuore”.
Da quel giorno ho dato a Lui la mia vita e non me ne sono mai pentita, neanche per un istante. Ho trovato la felicità, la gioia e la pace che tanto cercavo; non sento più quel vuoto perché è colmato da Gesù.
Dio è fedele e proprio quando sembra che non ci sia più speranza, il Signore interviene. Infatti Dio è sempre pronto a rialzarci quando cadiamo! Ora provo l’amore di Dio e non mi manca nulla.
Se anche tu cerchi gioia e felicità, non lasciarti scoraggiare, il Signore è vicino a te, cercalo e si lascerà trovare e sarà sempre con te perché Lui è fedele. Daniela

Che Dio vi benedica ogni giorno della vostra vita!

” Rimetti la tua sorte nell’Eterno, confida in Lui ed Egli opererà!” Salmo 37:5

Tratto da: http://www.tuttolevangelo.com/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook