Libri: Piogge di Benedizione di Paolo Vidotto …davvero edificante!!

product_thumbnail (1)E’ uscito qualche giorno fa il libro di  Paolo Vidotto dal titolo Piogge di Benedizione.  L’autore si racconta: Quando ho conosciuto il Signore è stato un fulmine a ciel sereno, tutto è cominciato con una promessa che mi ha fatto nel primo capitolo (La manna), fino ad arrivare all’unica persona che può guarire un cuore: Gesù. Nel mio breve libro vi racconterò quanto dolce fu la manna che il Signore mi mandò nel momento più amaro della mia vita, e delle sorprendenti benedizioni che ne seguirono!

“E farò sì che esse e i luoghi intorno al mio colle siano una benedizione; farò scendere la pioggia a suo tempo, e saranno piogge di benedizione.” (Ezechiele 34:26) Il Signore ci ama d’un amore così immenso che non vedo l’ora di ricevere tutte le piogge che vorrà mandarci e saranno “Piogge di benedizione”. Questo libro è dedicato a Gesù, perché solo Lui ha guarito il mio cuore!

Il libro che racconta la storia di una straordinaria vita trasformata dall’evangelo è anche disponibile in formato e-book. Ecco il sito dove è possibile acquistarli: lulu.com

(notiziecristiane.com)

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook