Catania: Evento cristiano con Nausica della Valle e Matthew Grech

In seguito agli ultimi eventi in cui è stata coinvolta, la giornalista di Mediaset Nausica della Valle, sarà in diretta lunedì 25 marzo a Catania, ospite di Missione Paradiso.

Sarà sicuramente un esperienza entusiasmante, perché racconterà della sua lunga esperienza nel mondo dell’omosessualità. Un viaggio dalla vecchia alla nuova vita, sarà raccontato dalla giornalista, sotto il profilo culturale, etico, morale ma soprattutto biblico. Infatti, Nausica della Valle, racconterà della sua omosessualità, ma soprattutto testimonierà a quanti ci raggiungeranno della sua meravigliosa esperienza con il nostro Salvatore Cristo Gesù.

La giornalista, di recente, ha dichiarato di non essere più omosessuale grazie alla fede in Gesù e per questa dichiarazione è stata molto attaccata e perseguitata; in questi ultimi giorni è stata anche ospite di un programma televisivo su Rete4. Ma, fino a questo momento, le è stato sempre impedito di portare la sua testimonianza in modo sereno e senza essere giudicata. La serata di lunedì sarà quindi per lei un’occasione per poter esprimere liberamente tutto quello che il suo spirito sta vivendo in questo periodo.

Durante la stessa serata testimonierà anche Matthew Grech, un ex concorrente di X-Factor Malta, che ha pubblicamente dichiarato di aver ritrovato la sua vera identità grazie a Gesù.

I due si incontreranno per la prima volta lunedì a Missione Paradiso, dove avranno la possibilità di raccontare quello che molti invece vogliono tenere nascosto.

Vieni ad ascoltare le loro storie, come entrambi sono stati liberati attraverso la verità presso Missione Paradiso, Via Acquicella Porto n.15, Catania.

Pietro Proietto | Notiziecristiane.com


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui