“Chiediamo aiuto a Dio”, ha gridato Franklin Graham durante un evento di preghiera

Migliaia di persone hanno partecipato in questi giorni alla giornata dedicata alla preghiera e al digiuno per gli Stati Uniti, convocata dall’evangelista Franklin Graham a Washington.

Il Lincoln Memorial è stato teatro di un altro giorno di grida a Dio, che ha riunito cristiani provenienti da diverse parti degli Stati Uniti, a seguito della chiamata di Franklin Graham a pregare per il Paese in un “momento critico come questo”.

La folla ha adorato Dio e ha pregato per il risveglio nel paese, per l’approvazione di Amy Coney Barrett come giudice della Corte suprema e contro le leggi che facilitano l’aborto.

Graham ha chiesto alla nazione di pregare per il risultato delle elezioni di domenica: “La nostra nazione è in un momento critico, dobbiamo gridare a Dio per chiedere aiuto “.

L’evento ha attirato migliaia di persone in una grande risposta all’appello dei social network.

Il presidente e amministratore delegato della Billy Graham Evangelistic Association ha chiesto agli americani di pregare sia per “la direzione del Paese” e per l’esito delle elezioni presidenziali del 3 novembre.

“Oggi, la nostra nazione è in un momento critico legato soprattutto al Covid19 . Dobbiamo gridare a Dio per il suo aiuto, il suo intervento e la sua misericordia. È solo con le tue mani che l’America sopravvivrà e prospererà di nuovo”, ha detto Graham nel suo messaggio pubblico.

L’evangelista ha anche pubblicato il suo messaggio su Twitter, chiedendo ai suoi 2,4 milioni di follower di “guardare attraverso la lente della parola di Dio quando votano “.

Graham ha guidato una marcia di preghiera il mese scorso a Washington, DC, dove migliaia di guerrieri della preghiera hanno partecipato per benedire l’America.

“La preghiera è la nostra arma più importante. Ci permette di andare direttamente dal Re dei Re, stare davanti al trono della grazia e far conoscere le nostre richieste direttamente a Dio”, ha detto Graham.

Quest’anno si sono tenuti diversi eventi di culto in tutto il paese in varie località, tutti con lo stesso scopo: riportare l’America al suo primo amore ai piedi di un Dio santo.

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook