Gesù ripara i cuori

Scusatemi se non userò parole complicate e clamorose per dare la mia testimonianza, una delle tante.

Forse farò anche qualche errore di scrittura, ma spero che nella mia semplicità la mia testimonianza possa essere di aiuto a qualcuno, al fine di trasformare la propria vita in una dolce luce d’amore!

Ho 38 anni i miei ultimi 20 non sono stati vissuti completamente, anzi vivevo la mi vita a metà. Tra anoressia bulimia, pianti per degli affetti mancati e mai colmati, pur vivendo così ho sempre cercato il Signore, a tratti a sorsetti, cercando di capire quale fosse la verità da seguire, ero stanca e avvolte pensavo al suicidio. Ad un certo punto scopro che ne nome di Gesù c’è potenza. Un giorno gli dissi:”ti prego Gesù prendi questo mio dolore mettilo nelle tue mani è schiaccialo so che tu se vuoi puoi farlo.

La notte mentre dormivo ripetevo nel sonno “non ho paura nel nome di Gesù” e continuavo a ripeterlo, ad un certo punto, sento una cosa uscire dal mio cuore, e mi ha fatto così male che sono balzata in aria. Ma li per li non capivo cosa realmente mi fosse accaduto, ho pensato, mamma mia che sonno. Ma mentre i giorni trascorrevano mi accorgevo che non provavo dolore, il mio cuore era stato risanato, vivendo i miei giorni con pace. Se qualcuno leggera questa testimonianza, voglio che sappia che Gesù può liberare da qualsiasi male, non perdete mai la speranza di poter vivere una vita felice.

Con la fede si può, credete al figlio e al padre la gloria va a loro.

Francesca

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook