Giustificati e redenti per la grazia di Cristo

image21“Ma sono giustificati gratuitamente per la sua grazia, mediante la redenzione che è in Cristo Gesù.” (Romani 3:24)

Non dimentichiamo che siamo peccatori salvati, non per meriti personali, ma per la grazia di Cristo Gesù.
Il Signore Cristo Gesù si è caricato dei nostri peccati, delle nostre colpe sul duro legno della croce versando fino all’ultima goccia del Suo prezioso sangue che è fonte purificatrice per il peccatore.

Gesù ha fatto quello che nessun uomo avrebbe potuto fare, si è fatto carne di peccato subendo le punizioni più atroci: le frustate, i chiodi che trafissero i Suoi piedi e le Sue mani, la corona di spine sul Suo capo; Egli ha portato a compimento il sacrificio perfetto per il riscatto del Suo popolo che giaceva nel peccato sotto il potere delle tenebre di satana.

Siamo redenti per il sangue di Cristo Gesù e di questa grazia facciamone un tesoro prezioso da difendere a tutti i costi; Gesù è la nostra ragione di vita perché Lui è la vita.

Padre, aiutaci ad avere scolpito nella mente e nel cuore il sacrificio del Tuo Figliuolo Cristo Gesù, Colui che è morto e risorto per darci la vita eterna!

Dio ci benedica

Alessandro Landolina – notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook