“Tutti quelli che vogliono vivere piamente in Cristo Gesù saranno perseguitati.” (2 Timoteo 3:12)
Mi chiamo Maria, sono credente da molti anni. Nel lontano 1955 mi convertii al Signore Gesù, tramite la testimonianza di una sorella che mi parlava della Bibbia e sebbene avessi solo 13 anni accettai Gesù nel mio cuore.
Quando andai per la prima volta ad un culto evangelico, i miei genitori non accettarono la mia scelta di fede e così, di nascosto dai miei familiari, frequentai una famiglia di credenti. Nella loro casa si leggeva la Bibbia, si pregava, si cantavano le lodi al Signore e la mia fede aumentava.
Dopo qualche anno, sopportando combattimenti e afflizioni, riuscii a frequentare i culti evangelici. E anche se avevo disapprovazione e disprezzo da parte dei miei genitori, il Signore mi diede la gioia di vedere i miei fratelli che, uno alla volta, accettarono Gesù nella loro vita.
Per grazia di Dio, rimasi ferma nelle vie del Signore, senza scoraggiarmi e poco dopo anche mia mamma si convertì all’evangelo. Mio padre le impediva di venire in chiesa, ma in casa le leggeva la Bibbia e il Signore le dava forza per restare fedele a Lui e quando morì, il funerale fu celebrato con rito evangelico.
Successivamente mio padre si ammalò; io pregavo sempre per lui e il Signore mi rispose, infatti prima di morire, mio padre si arrese nelle mani di Dio e chiese il funerale con rito evangelico.
Durante questi anni, ho visto più volte le meravigliose opere del Signore e continuo a scoprire che il suo amore per me non ha limite, è immenso.
Tratto da: http://www.betaniachiesaevangelica.it/
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook