“Il segreto del Signore è rivelato a quelli che lo temono, Egli fa loro conoscere il suo patto.” (Salmi 25:14)

images (1)L’INTIMITÀ’

L’Intimità è una condizione di particolare vicinanza tra due individui, permette di scambiarsi attenzioni reciproche, vivere quotidianamente uno accanto all’altro senza disagio, vuol dire complicità, affetto, comunicazione autentica e sincera so propri sentimenti, Purtroppo però questa parola, così importante nella vita delle persone, è usata molto male.Quando altre persone si domanda cos’è per loro l’intimità, subito pensano a qualcosa di fisico, indubbiamente è anche riferito all’amore fisico, ma spesso l’essere umano non riesce ad andare oltre la fisicità.
L’intimità è conoscere nel più profondo il cuore della persona che si ha accanto, ciò che le piace, ciò che la ferisce, va oltre un’emozione passeggera, uno stato d’animo o un’esigenza umana.
L’essere umano, oltre ad avere intimità con uno simile, ha la possibilità, la grazia, di conoscere intimamente Colui che l’ha creato.
Dio vuole conoscerti più a fondo, quando permetti a Cristo di entrare nel tuo cuore e cambiare la tua vita, anche Lui ti apre il Suo cuore, permettendoti di far parte della ditta vita così meraviglia.
Scoprirai quante benedizioni h ha per te, quanti sogni, quanti progetti Cristo ha nel Suo Corea per te, i segreti del Suo cuore e del Suo patto. Egli ama avere intimità con quanti lo temono e ama rivelarsi a loro.
Vuoi tu questo?

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook