L’ULTIMA PAROLA SPETTA A DIO

Pace a tutti, mi chiamo Rosi e desidero raccontare la mia testimonianza. Nel 2003 mi ammalai e mi venne diagnosticata la sclerosi multipla. Attraverso questa malattia conobbi e accettai Gesù come mio personale Salvatore.

Dopo qualche mese partecipai ad un ritiro spirituale. In quei giorni ricevetti un messaggio da mio marito in cui diceva che avremo avuto una bambina e che si sarebbe chiamata Sara. Nel 2005 nacque in me il desiderio di avere un figlio. Chiesi consiglio al medico che mi seguiva ma non mi incoraggiò affatto perché avrei potuto avere problemi dopo il parto, ma continuai a sperare che il Mio Dio mi avrebbe dato un figlio.

Così decisi di andare dal ginecologo e mi diete la notizia che non avrei più potuto avere figli, in quanto le mie ovaie erano atrofizzate. Mi scoraggiai molto e iniziai le terapie. Nel 2006 persi mio padre e subito dopo fui operata di un tumore alla pianta del piede. Avevo tanta paura perché stavo molto male aspettando gli esiti; ma quando pregavo, sentivo nel cuore che dopo questa tempesta avrei avuto la gioia, ma ero incredula. Dopo sette mesi, durante la terapia, rimasi incinta e la paura fu grande perché i farmaci potevano portare danni al feto. Parlai con il neurologo e stranamente mi disse: “Buona gravidanza, ci vediamo dopo il parto!”.

Iniziai la mia gravidanza con grande gioia ma anche con tanta paura. Ogni volta dal ginecologo mi scoraggiavo e mi rifiutavo di fare ‘amniocentesi perché il mio cuore sapeva che il Signore mi avrebbe donato una bambina sana; era il tempo che Dio aveva scelto! Fui ricoverata prima del parto a causa di elevati rischi. Durante e dopo il parto, tutto andò per il verso giusto, partorì con parto naturale la mia bellissima Sara e stavamo benissimo tutte due, grazie a Dio!

Caro lettore, voglio incoraggiarti a non perdere mai la fiducia in Dio anche quando tutto di no, e ricorda che… l’ultima parola spetta a Dio!

“E tu, quando dici che non lo vedi, ricordati che, la tua causa gli sta davanti. Sappilo aspettare!”.(Giobbe 35:14).

VITE TRASFORMATE HA UN NUMERO WHATSAPP A CUI PUOI SCRIVERE PER UN BISOGNO O UNA RICHIESTA DI PREGHIERA: 3423338501. C’È UN GRUPPO MISSIONARIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA E PRONTO A RISPONDERE, AD ASCOLTARTI E AD INCONTRARTI.

PROGETTO DI MANUEL PISANU.

Vite Trasformate

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook