Palermo 1 e 2 Ottobre: Conferenza Cristiana. Il Tema sarà “Fede ed Opere”

mindlifesalCarissimi nella grazia, con immenso piacere comunichiamo che il prossimo 1 e 2 Ottobre 2016, presso l’Hotel San Paolo di Palermo, avrà luogo la II Conferenza cristiana delle Chiese e di tutte quelle realtà cristiane che condividono i principi di unione e di amore proclamati dal Vangelo. Il tema della conferenza sarà “Fede ed Opere”. Proprio lo scorso anno si è trattato il tema della visione di Dio, una visione dove tutte le chiese, senza nessun tipo di pregiudizio, lavorano insieme per il grande mandato di Cristo, (Marco 16:15). Chi ha davvero questa visione, non riesce a guardare soltanto dentro al proprio orto, ma è costretto ad allargare la sua visione alla molteplici realtà dove si predica DAVVERO il messaggio del Cristo, la “Buona Novella”. Questa fede nel Signore non può esaurirsi dentro le mura di una chiesa, piccola o grande che essa sia, ma deve necessariamente produrre un frutto, delle opere, senza delle quali quella stessa fede è morta.

Siamo fiduciosi che questo sincero ed accorato richiamo adenominazionale e semplicemente fraterno, possa riunire tutti coloro che desiderano avere comunione vera senza pregiudizi di sorta… Per l’occasione interverranno servi del Signore che vengono da diverse parti del mondo. Fra di essi ricordiamo il Vescovo Smith, presidente dell’Associazione AWCF che conta più di 5,2 milioni di fedeli sparsi nel mondo. Accanto a lui altri veri servi del Signore, nonchè tutti i Pastori delle chiese che interverranno.

L’ingresso e la relativa partecipazione è assolutamente a titolo gratuito, riconoscendo che non possiamo dare un prezzo alla Parola di Dio. Alla fine faremo una semplice e libera raccolta giusto per contribuire a pagare le spese che si stanno sostenendo per la realizzazione della conferenza stessa.

Avendo diverse chiese che interverranno da fuori Sicilia, abbiamo ottenuto delle tariffe agevolatissime per chi intende pernottare in pensione completa o partecipare al pranzo della domenica o alla cena del Sabato, giusto per non interrompere il clima della conferenza stessa. Questi fratelli e sorelle potranno prenotare il servizio direttamente richiedendo maggiori informazioni a ebenezer.capaci@gmail.com ovvero inviando un sms di contatto al 366 695 0338, per poi essere ricontattati al più presto dalla segreteria. Partecipare in completo relax aiuterà ciascuna anima a trovare pace e ristoro.

Il programma sarà molto ricco ed articolato. Si comincia il Sabato pomeriggio dalle ore 16:30 con la registrazione degli ospiti e la sistemazione nelle camere per chi prenderà alloggio. La reception registrerà i partecipanti anche per lasciare un simpatico ricordo della conferenza a fine lavori. Verso le ore 18:00 comincerà il tutto con una preghiera comunitaria, …., con la lode di adorazione e con un potente messaggio ispirato dalla Spirito Santo che parlerà ai nostri cuori. Dopo la pausa per la cena, vi sarà spazio per lo spiritual counselling dove le anime desiderose di contattare con i Pastori e gli uomini di Dio al servizio del Signore, potranno trovare una preghiera specifica, un consiglio fraterno, un suggerimento nella Parola di Dio, per l’edificazione di molte anime. I lavori riprenderanno la mattina alle ore 9:30 con la preghiera l’adorazione e naturalmente con un culto specifico per la guarigione degli infermi e la liberazione delle anime in catene. A fine conferenza gli ospiti potranno pranzare nella struttura e poi saranno liberi di tornare nelle loro dimore.

Sappiamo che molti non potranno partecipare per mille e più svariati motivi. Quello che vi chiediamo e di fare il possibile per essere presenti e dare davvero al demonio un segnale forte: l’unione del Corpo di Cristo. Chi proprio non potrà partecipare, nell’amore del Signore, pregherà perché Dio dia forza e unzione a chi presiederà l’evento o vi parteciperà. infine, ove ci fossero gruppi che intendessero prendere parte alla conferenza anche soltanto come semplici partecipanti, è gradita la segnalazione al 366 695 0338 in modo tale che lo staff possa riservare dei posti e organizzare al meglio l’evento.

Dio vi benedica

Gabriele Paolini | Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook