“La dimensione della trasformazione” è appunto il nome dell’evento che si terrà presso la Comunità Vivere Cristo di Via Machiavelli, 17.
Oratori della giornata saranno il pastore della comunità locale, dott. Orazio Motta, e il pastore Simone Di Chiara, in qualità di ospite.
L’evento comincerà alle 10.30 con la predica del pastore Di Chiara e successivamente ci sarà una secondo incontro alle 16, dopo una pausa pranzo, con l’insegnamento del dott. Motta.
Il gruppo corale Vivere Cristo, gruppo di lode locale, condurrà la lode e l’adorazione e nel corso della mattinata, parteciperà all’adorazione anche la cantautrice Luciene Belarmino.
Nella prima parte dell’evento, a cura del pastore Di Chiara, si tratterà della trasformazione prodotta dalla rivelazione e si vedrà, appunto, come l’applicazione della Parola di Dio produce una trasformazione nella vita dei credenti. Nella seconda parte invece, a cura del pastore Motta, si parlerà della grazia che trasforma, vedendo come la grazia può trasformare la vita di coloro che credono.
Gli incontri hanno il medesimo tema, ma sarà trattato tramite approcci e sotto aspetti differenti con l’obiettivo di offrire a chi ascolta, tutti gli strumenti per comprendere un tema importante per la vita di ogni credente: la trasformazione.
Aquino Giada
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui