Una vita trasformata…

Mi chiamo Lucky e voglio raccontarvi come Gesù ha trasformato la mia vita. Fin dalla mia infanzia avevo una vita molto triste i miei genitori litigavano e si lasciavano continuamente.

È avvolte mi mandavano a vivere con i miei nonni, con gli zii e crescendo in questo modo la tristezza aumentava sempre di più.

Poi crescendo, dall’età di quindici anni in su, per togliere quel vuoto o per colmare quel vuoto che era dentro me cominciai a provare tutte le cose di questo mondo come alcool, droga, ecc. Tutto quello che il mondo intorno a me aveva da offrirmi… Ma quel vuoto aumentava sempre di più!

Poi l’alcool divenne una delle mie ragioni di vita e così la mia vita andava di peggio in peggio.

Ma un bel giorno ho sentito che c’era un Gesù che poteva trasformare le vite, è chi lo accettava come personale salvatore nel suo cuore aveva la vita eterna e che poteva dare pace, gioia, amore, liberazione.

Lì per li ho pensato: “Bello sarebbe… Sarà vero, magari?” Poi ho detto: “Più avanti forse…”.

E’ l’angoscia, la tristezza e il legame con l’alcool aumentavano sempre di più.

Pur sapendo dopo che c’era un Gesù che poteva liberarmi, era come fuggire dalla soluzione per la mia vita.

Poi nel luglio 2006 c’è stato un convegno evangelico, m’invitarono ed io andai con i miei cugini. In quella riunione il pastore evangelico disse: “Chi vuole accettare Gesù come personale salvatore si alzi e vanga qua davanti”.

Vedevo che tanti accettarono Gesù come personale salvatore e anche i miei cugini; ma io ero come pietrificato anch’io volevo alzarmi ma non sono riuscito, purtroppo.

Il convegno era finito e io non accettai Gesù come personale salvatore ma anche se il convegno era tutto finito qualcosa era successo dentro di me! La cosa meravigliosa era che (Gesù) era rimasto lì e voleva cambiare la mia vita!

In seguito i miei cugini m’invitarono a casa loro per trovarci a pregare ed io accettai.

È lì io mi aprì al signore Gesù e dissi in preghiera con tutto il mio cuore: “Gesù perdona i miei peccati, voglio che tu mi accetti come personale salvatore. Tu vedi la mia vita e un disastro liberami dall’alcol, dalla droga, dalla tristezza, dall’angoscia donami una nuova vita in Cristo”

Beh il Signore non ha tardato, in quell’istante ho sentito una potente mano che mi aveva liberato in un istante da tutto quello che non andava in me ed ho cominciato a piangere di gioia, sentendo il suo grande amore che aveva per me in quell’istante. Non ho mai sentito una così grande gioia in tutta la mia vita. È lì decisi seguire Gesù.

Mi sposai con la donna che oggi è mia moglie e che anche lei in quel tempo accettò Gesù ci battezzammo nelle acque battesimali, insieme. Il Signore ci ha dato tre meravigliosi figli che stiamo crescendo nell’amore di Dio. Dio vi benedica!

Lucky Colombo Gabrielli

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook