C’è un regalo per te? (Evangelizzazione per i più piccoli)

Il 15 Dicembre alle ore 18.00 presso la Chiesa Apostolica di Massannunziata, sita in via del bosco 92, Massannunziata (CT).
Ci sarà una evangelizzazione per bambini, sfruttando il clima natalizio del mondo, si farà conoscere la realtà di chi vive non solo un giorno ma tutto l’anno con la nascita di Gesù nel cuore. L’invito è aperto a tutti coloro che accoglieranno questo messaggio e a tutta la gente del posto e dintorni, affinché conoscano il “vero” dono del donatore per eccellenza, ovvero il nostro Signore Gesù.
L’evento verrà realizzato creando un “Happy Village” laddove ci saranno attività ricreative, balloons, cartoni animati a tema di sano insegnamento in un linguaggio per bimbi, e dolciumi per tenere in dolce compagnia,sano divertimento e infine verrà distribuito qualche regalo – gadget (TUTTO GRATIS) ai bimbi i coloro che verranno in Chiesa a partecipare numerosi!
Per l’occasione a fare gli onori di casa, ci sarà il responsabile dell’opera Pino Costanzo e il gruppo animazione Cristiano della Chiesa Apostolica proprio di Massannunziata che curerà i momenti di intrattenimento, ovvero “Il Grande Girotondo” con sketch, colorando di gioia e festa il clima ed altro.
La Chiesa Apostolica in Italia si prefigge di attuare strategie affinché il nome di Cristo Gesù venga predicato in occasione, in questo caso clima di festa, laddove la gente in questo periodo, sembra ricordarsi di essere “più buoni” ma che non sanno diventarlo, se non attraverso la conoscenza del Cristo che possa nascere davvero in un Natale personale in ognuno di quanti ancora non lo conoscono.
Lo Scopo nasce in quanto stimolati dalla passione per le anime perdute.

Teniamo sempre in mente le parole scritte nella Parola di Dio: “Predica la parola, insisti in ogni occasione favorevole e sfavorevole, convinci, rimprovera, esorta con ogni tipo di insegnamento e pazienza.” 2° Timoteo 4:2

Il Natale nel mondo protestante deve essere sfruttato per parlare di Gesù. Per il mondo è solo il compleanno di Gesù, e occasione di business, per noi protestanti è l’occasione di evangelizzare “il festeggiato”.

Sicuramente la data certa non si conosce ma oggi ti che diciamo che la vera data della nascita di Cristo è incisa nel cuore di ognuno di noi.
Ernesto Scilipoti | Notiziecristiane.com

Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui