Dio ci ama e vuole solo il nostro bene… ma dagli il tuo cuore!!!

bimba1All’inizio di questo cammino con te Signore sentii come prima cosa una pace divina che tutt’ora regna e regnerà nel mio cuore per sempre! Quando capii che tu Gesù sei il mio unico salvatore! Cominciai a rivolgermi a te e ogni cosa che ti chiedo Gesù tu me la doni ovviamente se è giusta per me! All’istante mi guaristi da una depressione durata 10 anni. E dopo qualche giorno iniziai a vederti in ogni cosa e il mio cuore che prima era indurito dalle delusioni non provava più nulla. Poi iniziai a vedere la mia solitudine e la mia sofferenza e realmente avevo un dolore fisico al cuore. Era il mio cuore che si scioglieva. Poi questa gioia immensa per la realizzazione di tutto quello che mi stavi dando senza nemmeno chiedertelo. Solo amando te e cercandoti nella parola.

Non avrei mai pensato di trovare la mia felicità fra le mura di casa mia da sola. Una sera ero sola fuori al mio balconcino Valeria aveva litigato con me. Volevo cenare al chiaror di luna e mi accorsi che ero sola, cominciai a piangere le mie lacrime scendevano sul pollo che dolore fisico al cuore. Ad un tratto mi chiama Carla e mi dice “posso venire un po da te?” erano le dieci di sera e Carla non era mai venuta a quell’ora da me. Il Signore si era servito di lei per farmi capire che non ero sola. Amen. Il giorno dopo ero sempre sola con la mia cena alzai gli occhi al cielo e dissi “Stasera non sono sola c’è Gesù con me!”.

Cominciai a sorridere fuori al mio viso e poi dentro di me. Provai una grande gioia mai provata! Tanto che per qualche giorno questa gioia era così forte che per sentivo il mio cuore esplodere di felicità avevo quasi paura che mi venisse un infarto. Dopo un po sognai di notte lo spirito santo e capii da dove proveniva quella gioia! La realizzazione di Dio nella tua vita è qualcosa di meraviglioso! Ti sconvolge la vita! E vorrei con questo spiegare alle persone che mi stanno vicino “Non vi spaventate se sono cambiata, Dio mi ha cambiata. Non vi spaventate se a volte dico “pace”. Non è una parola brutta! Dio vuole la pace nel mondo! E se siete rimasti colpiti dalla sua luce non abbiate paura. Dio cambia le persone!

Non abbiate paura di ciò che è buono! Di ciò che di buono fa nelle persone! La paura non viene da Dio!” Dio ci ama e vuole solo il nostro bene! amen fratelli e sorelle pace a tutti Dio vi benedica con tutta la sua potenza e vi ristori come sta facendo con me! Amen! Alleluia! Ti seguirò Signore perché così hai voluto! Amen

Francesca Sapio

[notiziecristiane.com]

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook