Dio mi ha dato un cuore nuovo e una nuova vita

Il mio nome è Daniele e vorrei iniziare questa testimonianza citando questo magnifico versetto in Apocalisse 1:8 «Io sono l’alfa e l’omega, il principio e la fine», dice il Signore Dio, «colui che è, che era e che viene, l’Onnipotente».

Fin dalla mia fanciullezza, Dio mi ha sempre preservato… Quando mia madre era incinta, i medici le dissero che, sarei potuto nascere con handicap e che, lei avrebbe potuto avere delle complicazioni, ma mia madre, donna di Fede, confidò a Dio il suo peso, ricevendo forza e un nome ben specifico: Daniele.

Come Daniele, profeta di Dio che, fu liberato dalla fossa dei leoni, mia madre ebbe una grande vittoria e oggi grazie a Dio sono qui per testimoniarlo.

Crescendo, ho capito tante cose… in tutte le mancanze che ho avuto, e anche quando vivevo nel peccato, Dio ha continuato sempre a preservarmi…

Quando una persona vive non cosciente della verità e di chi sia davvero Dio, peccare è facile… anzi distinguere il peccato diventa quasi impossibile. Ma dove il peccato abbonda… Dio sovrabbonda!

Tra droga, trasgressioni e tutti i piaceri e i divertimenti di questo mondo… il 6 novembre 2014 entrai in una chiesa evangelica e fu il culto più bello della mia vita, Dio mi liberò da tutto ciò che mi legava… Dio mi diede un cuore nuovo, una nuova vita… diventai Suo Figlio!

Dio mi ha scelto… ed ha scelto anche Te.

Egli ti preserva e ti guarda nonostante tutto… Accettalo e scoprirai realmente l’Amore che vi lega”.

Vite Trasformate

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook