GUARITA DALLA CELIACHIA

Mi chiamo Sharon e ho 23 anni.

Sono nata in una famiglia “semi-cristiana” perché solo mia madre era credente.

Ho accettato Cristo come mio personale Salvatore all’età di 15 anni e mezzo. Ero sempre andata in chiesa, ma ho sempre messo Dio fuori dalla mia vita, perché mi rifiutavo di credere in Lui.

Ero una ragazza “tranquilla” e “per bene”, ma comunque avevo i miei problemi adolescenziali… Ero infelice, insoddisfatta, mi sentivo vuota e priva di emozioni. Vivevo la mia vita senza uno scopo e un significato. Mi sentivo tanto forte quanto debole. Vivevo male l’instabilità emotiva e mentale, mi sentivo sempre su un filo di rasoio, pronta a cadere ma non a rialzarmi.

Mi convincevo sempre più di stare bene anche senza Dio, perché secondo la mia “teoria” accettare Dio avrebbe comportato rinunciare a tutto quello che avevo, ma che in realtà non avevo… PERCHÉ SENZA IL SIGNORE NON SI HA NULLA CHE POSSA FARE DEL BENE ALLA NOSTRA VITA!

All’età di 6 anni mi avevano diagnosticato una patologia inguaribile, la celiachia, che è stata la mia spina nel fianco per ben 12 anni.

L’8 dicembre 2011, ad un convegno cristiano, il Signore in modo sorprendente e meraviglioso parlò al mio cuore. Partecipai convinta di mettere nuovamente Dio fuori dalla mia vita, ma non fu così, PERCHÉ DIO HA TOLTO IN ME IL CUORE DI PIETRA ED HA MESSO UN CUORE DI CARNE.

Dio mi pose 4 domande:”CHI SEI?”; “PERCHÉ SEI QUI?”; “COSA STAI FACENDO DELLA TUA VITA?”; “COSA VUOI CHE IO TI FACCIA?”.

Sin dalla prima domanda “crollai” alla presenza di Dio, perché non mi aspettavo che il Signore mi parlasse in un modo così forte. L’ultima domanda mi fece riflettere tanto, soprattutto sulla benignità e l’amore del Signore, perché non mi stavo comportando bene nei Suoi confronti.

È lì che accettai Cristo ed è lì che ricevetti la prima promessa da parte di Dio. La promessa era che mi avrebbe guarita.

Da quando ho accettato Cristo, la mia vita è cambiata radicalmente, sono cambiati i miei pensieri, il mio parlare, il mio comportamento, i miei sentimenti, È TUTTO MERAVIGLIOSAMENTE BELLO! Mi sento viva e Dio ha colmato tutti i miei vuoti. Se guardo alla persona che ero, oggi posso dire di essere un’altra, perché ho una mente ed un cuore trasformati da Dio.

Nel frattempo, però, c’è da dire che ero diventata incredula alla promessa di guarigione che Dio mi aveva fatto. Era passato per me “troppo tempo”, non vedevo l’adempimento della promessa e quindi iniziai a dubitare. Ma ancora una volta, Dio fu buono e mi dimostrò che la mia causa gli stava dinanzi e che non se ne era dimenticato.Noi diamo un tempo alle cose di Dio e sbagliamo, perché Dio non ha un tempo, Dio interviene sempre al momento giusto, Egli sa cosa fa!

Il 21 giugno del 2014 andai ad un culto e nella preghiera ci fu l’appello per la guarigione, io mi alzai perché volevo vedere e sperimentare ciò che Dio mi aveva detto… per me la celiachia era un peso e quindi gridavo a Lui che potesse guarirmi.

Quella sera, quando mi alzai all’appello, sentii che Dio aveva operato.

Nel frattempo, i medici non mi davano speranze e chiedevo al Signore come potevo dimostrare che Lui mi avesse guarita.

Vissi un mese e mezzo a star male fisicamente perché il cibo senza glutine mi faceva l’effetto contrario, cioè non mi faceva stare più bene.

Il 13 agosto chiesi al Signore di rivelarmi la mia guarigione in un sogno e quella sera stessa gli promisi che per fede avrei iniziato a mangiare tutti i cibi contenenti glutine. Il Signore, quella notte stessa, mi rivelò in un sogno la mia guarigione ed il giorno seguente iniziai a mangiare cibi contenenti glutine. Sono sempre stata bene, perché DIO È FEDELE FINO ALLA FINE!

Dopo 2 settimane feci degli esami per la celiachia e grazie a Dio, dopo 12 anni, i risultati erano NEGATIVI!

Ringrazio il Signore perché ho il privilegio e l’onore di poter testimoniare della Sua grazia ed invito anche te a fare una reale e solida esperienza con Lui, che ti darà ciò di cui hai bisogno.

Vite Trasformate

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook