“PENSAI ALL’UNICA COSA CHE POTEVA AIUTARMI”

Mi chiamo Daniele ed ho 26 anni. Sono nato in una famiglia evangelica. Da piccolo frequentavo la comunità, ma nel periodo adolescenziale iniziai a pensare ad altro, credendo che non era ancora il tempo giusto per fare una scelta.

Da lì in poi cominciai a vivere una vita dissoluta, facevo uso di droga, di marijuana, alcool e cocaina fino ai miei 23/24 anni. Mi fidanzai con una ragazza che esercitava il male, mi diceva di essere una strega ed io la prendevo come battuta, fino a quando non mi accorsi di essere oggetto di qualche fattura, se non più di una. Vedevo e udivo cose che mi facevano sentire come se fossi dentro un film dell’orrore, non riuscivo più a dormire, la mia vita era diventata un incubo, al punto da pensare al suicidio. Ma durante la solita serata da “sballo”, pensai all’unica cosa che poteva aiutarmi: mi ricordai di quel Dio conosciuto quando ero ancora adolescente ma in maniera errata.

Capii che nessun uomo mi poteva salvare, solo Colui che si è fatto uomo lasciando il Suo trono, per soccorrere me! A quel punto pregai come non avevo mai fatto e, quando terminai, sentii andar via ciò che di malvagio era esercitato su di me. Pian piano mi feci aiutare, disintossicandomi da tutto ciò che mi consumava, e iniziai a far spazio a tutto quello che mi ha ridato una nuova vita.

Dio è sempre con me ed io Gli rendo grazie cantando per Lui!

VITE TRASFORMATE HA UN NUMERO WHATSAPP A CUI PUOI SCRIVERE PER UN BISOGNO O UNA RICHIESTA DI PREGHIERA: 3423338501. C’È UN GRUPPO MISSIONARIO IN GIRO PER L’ITALIA PRONTO A RISPONDERE, AD ASCOLTARTI E AD INCONTRARTI. TI PREGHIAMO INOLTRE DI CONDIVIDERE LA PAGINA E, SE TI FA PIACERE, INVIACI LA TUA TESTIMONIANZA!

PROGETTO DI MANUEL PISANU.

Vite Trasformate

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook