Presidente di municipio dirige blitz contro sede di Pro Vita!

Sapevi che ormai gli abortisti vorrebbero censurarci persino a casa nostra? Continua a leggere per credere…

Il presidente del I Municipio di Roma, Sabrina Alfonsi del PD, insieme ad alcune consigliere e cittadine, ha diretto un “blitz” contro la sede di Pro Vita a Roma per coprire un manifestoregolarmente affisso in vetrina, raffigurante un bimbo di 11 settimane nel grembo materno.

Hanno così imbrattato la sede con cartelli abusivi in favore dell’aborto. In altre parole, un presidente di Municipio, che – in teoria – dovrebbe lavorare per tutti i cittadini, si fa portavoce di una minoranza di abortiste per censurare un manifesto raffigurante un bimbo nel grembo affisso regolarmente all’interno della sede di Pro Vita…

Clicca qui e compila il modulo per chiedere le dimissioni del presidente del Municipio I Roma!

Ormai gli abortisti non tollerano che si possa manifestare in favore della vita nemmeno nel proprio domicilio! Questa azione abusiva e liberticida da parte di un presidente di Municipio è intollerabile: firma anche tu per chiedere al Consiglio municipale di Roma I di sollecitare le dimissioni del presidente Sabrina Alfonsi.

Non possiamo accettare la censura persino a casa nostra!

Perciò stamattina ci siamo presentati, insieme ad alcuni sostenitori di Pro Vita, nell’Aula municipale, con bavaglio e in silenzio per protestare contro la censura subita.

Nei prossimi giorni, i partiti di opposizione presenteranno una mozione per chiedere le dimissioni della presidente Sabrina Alfonsi. Dobbiamo appoggiare questa mozione con migliaia di firme!

Dobbiamo difendere la libertà di manifestare la verità sulla vita pubblicamente (figuriamoci nelle nostre sedi)!

Firma anche tu compilando il modulo su questo link: www.notizieprovita.it

Grazie in anticipo per il tuo aiuto!

Toni Brandi

Presidente ProVita Onlus

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook