Rimini, Convegno annuale di Porte Aperte

10, 11 e 12 MAGGIO 2013 Convegno annuale di Porte Aperte – presso l’Hotel Punta Nord di Torre Pedrera (Rimini).

L’appuntamento con il Convegno annuale di Porte Aperte è ormai consolidato da quasi 3 decadi. Lo sforzo costante di trasmettere l’amore della Chiesa libera alla Chiesa perseguitata e l’insegnamento dirompente della Chiesa perseguitata a noi Chiesa libera caratterizza il tema di quest’anno: “Uno con loro – Affinché siano uno, come noi (Giovanni 17:11)”.

Per essere uno con loro abbiamo scelto accuratamente i nostri due ospiti speciali, perché volevamo trasmettere la straordinaria esperienza che stiamo maturando in Colombia (in particolar modo con i bambini e gli ex-guerriglieri) e al contempo offrire uno sguardo lucido e chiaro su quanto sta accadendo nel mondo mediorientale. Il Pastore Miguel A.P. Mosquera, attuale direttore di Porte Aperte in Colombia, e l’esperta Barbara Baker, responsabile della comunicazione di Porte Aperte sul Medio Oriente, sono la risposta puntuale a quanto vogliamo trasmettere ai partecipanti a questo convegno, poiché entrambi, oltre a conoscere in profondità ciò di cui parleranno, vivono in quei paesi. Avvicinare tutti i partecipanti alla Chiesa perseguitata per riceverne gli insegnamenti e per offrire incoraggiamento sono alcuni degli scopi del nostro convegno annuale, che si svolgerà presso l’Hotel Punta Nord di Torre Pedrera (Rimini) con arrivo il pomeriggio di venerdì 10 maggio 2013 (la prima sessione è la sera dopo la cena) e partenza domenica 12 maggio 2013 (dopo il pranzo).

Video, immagini, testimonianze e le analisti della nuova World Watch List impreziosiranno l’evento durante tutto il week end, in cui non mancherà anche una sentita vigilia di preghiera in favore dei nostri fratelli perseguitati.

La serata di sabato vi sarà un concerto di lode e adorazione di Giuseppe De Chirico, musicista e worship leader, che scrive e compone per il mondo della canzone d’autore. Ma attenzione giovani! Segnatevi queste 2 parole: “SECRET CHURCH”, perché la notte di sabato accadrà qualcosa di davvero speciale e avventuroso. Non potete mancare!

Il Convegno di Porte Aperte è un evento che sfida, scuote ed edifica il cuore e la mente di chi vi partecipa. Possiamo dirlo sulla base della lunga esperienza maturata in questi anni e il motivo è semplice: il messaggio della Chiesa perseguitata crea un bivio nel nostro cammino di fede e ci spinge a fare un ulteriore passo avanti nella nostra crescita spirituale.

I posti sono limitati, prenotatevi quanto prima, scrivendo a info@porteaperteitalia.org oppure chiamando al nostro ufficio 0496631224.

Tutte le info necessarie nel sito: www.porteaperteitalia.org

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook