Ti dono il mio cuore Signore

OGGI SE UDITE LA SUA VOCE NON INDURITE I VOSTRI CUORI. (EBREI 3:15)

Quante volte hai desiderato di sentire la voce di Dio nel tuo cuore? Oggi molta gente è incredula perché ha il cuore indurito, aperto alle cose del mondo (desideri carnali, vizi e passioni, lavoro, stress) e chiuso alle cose di Dio!

Quante volte il SIGNORE ha parlato al tuo cuore? Quante volte egli resta lì a bussare giorno e notte aspettando che tu lo apra a lui? (Apocalisse 3:20).

Dio non è irraggiungibile, ma anzi egli ti dice: “invocami nel giorno dell avversità, io ti libereró e tu mi glorificherai” (Salmo 50:15).

Egli è colui che ti incoraggia, è colui che ti ha promesso: “io non ti lascerò e non ti abbandonerò” (Ebrei 13:5).

Dio ama i suoi figli di un amore eterno (Geremia 31:3), confida nel Signore, aggrappati a lui con tutto il tuo cuore; Dio è sempre pronto a manifestarsi, ad essere presente fortemente nella vita di quanti lo desiderano, ma anche pronto a manifestarsi a quelli che talvolta sembrano perdere la fede a causa di prove e sofferenze della vita.

Ma egli, ogni volta che noi siamo nelle difficoltà, egli viene in nostro soccorso, apri il tuo cuore alla voce di Dio, aprì il tuo cuore alla sua presenza, non lasciare spazio alle difficoltà di mettere nel tuo cuore dubbi e delusioni, ma lascia entrare Gesù nel tuo cuore, lasciati modellare come egli desidera; Dio ti vuole prendere nelle sue mani!

GUARDA A GESÙ E AFFIDA SOLO A LUI IL CONTROLLO DEL TUO CUORE! AMEN!!!

 Francesco Ruggero | Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook