La chiesa di oggi è diventata come le catene dei supermercati?

Pace cari fratelli, questa mattina ho sentito in cuore questa riflessione, la Chiesa di Cristo e diventata come le catene dei supermercati.
Purtroppo cari avete capito bene oggi la chiesa di Cristo con le sue denominazioni e diventata come le catene dei super mercati, avete presente come sono le catene dei super mercati? C’è il Tigros, l’Eurospin, Carrefour, ecc. ecc. Ognuno di loro fanno lo stesso servizio ma non lavorano insieme, ognuno porta avanti il proprio nome… Purtroppo la chiesa divisa in denominazioni e diventata come loro.
Ogni denominazione lavora per il suo nome non più per Cristo, ci sono fratelli che se esci dalla denominazione non ti salutano manco più, non ti calcolano più, anche se fai parte ancora di Cristo, e davvero triste tutto questo, una volta un fratello di un altra denominazione mi ha telefonato chiedendomi il permesso di poter evangelizzare nella zona dove c’è la mia comunità. Ci rendiamo conto? Siamo la chiesa di Cristo e dovremmo lavorare per lo stesso scopo portare avanti il regno di Dio, invece ci facciamo trasportare dalla nostra carne invece che dallo spirito.
Cari nel Signore cambiamo mentalità e non lavoriamo per il nome della nostra comunità, ma lavoriamo insieme per il nome di Cristo.
La festa ebraica della Pasqua si avvicinava, e Gesù salì a Gerusalemme. Nel cortile del Tempio trovò i mercanti che vendevano buoi, pecore e colombe. C’erano anche i cambiamonete seduti dietro ai loro banchi.
Allora Gesù fece una frusta di cordicelle, scacciò tutti dal Tempio, con le pecore e i buoi, rovesciò i tavoli dei cambiamonete spargendo a terra i loro soldi. Poi si rivolse ai venditori di colombe e disse: “Portate via di qua questa roba! Non riducete a un mercato la casa di mio Padre!”. Allora i suoi discepoli ricordarono la parola della Bibbia che dice: L’amore per la tua casa è come un fuoco che mi consuma. Giovanni 2:13-17
 
Fratello Marco
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook