Lettera alle sorelle in Cristo perseguitate nel mondo

Carissime sorelle in Cristo,

leggendo il giornale di “Porte Aperte” veniamo a conoscenza di ciò che succede in varie parti del mondo e conosciamo che molte donne come voi non sono libere di vivere la propria fede in Gesù. Per noi è doloroso sapere quanti ostacoli, tormenti, paure, violenze dovete affrontare.

Se Dio non vi sostenesse e non fosse reale, non sarebbe possibile resistere umanamente, ma Lui è reale ed è la vostra forza!

Vogliamo comunicarvi la nostra solidarietà, sostenervi in preghiera e incoraggiarvi, perché con Cristo si è vincitori anche quando tutto sembra fallire…

 Con tutto il cuore vi siamo vicine e capiamo che l’unica arma che abbiamo è pregare perché riceviate ogni giorno la forza che solo il Signore vi può dare,la forza che viene dal Suo amore per voi!! Speriamo di cuore che ogni preghiera inviata vi raggiunga scaldandovi il cuore. IL Diavolo odia ciò che rappresentiamo in Cristo e usa coloro che non credono per distruggere, ma non potrà distruggere, la Vita di Cristo che è in voi, care sorelle.

Dio vi sosterrà ora e per sempre; noi preghiamo per voi.

Vi chiediamo di pregare anche per noi, perché anche se viviamo nella libertà, molte volte siamo deboli e poco zelanti. Voi siete per noi un esempio che ci spinge a non essere tiepide nel ricambiare l’amore che il nostro il Salvatore ha dimostrato dando la sua vita per ognuno di noi. Per questo vi ringraziamo e vi giunga un grandissimo abbraccio nell’amore del Signore, insieme ai vostri cari che amano e onorano Dio.

Dio vi benedica!

Le sorelle della chiesa “Il faro”

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook